ASSISTENTE TECNICO con requisito Legge 68/99 - BOLOGNA, zola predosa Adecco Italia Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per azienda cliente una/un CUSTOMER ASSISTENTE TECNICO con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99 – art. 1. La risorsa selezionata si occuperà del Presidio Nazionale delle Richieste di Intervento nonché del monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali. Si occuperà inoltre dell'approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista. Gestirà in autonomia le richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente/utente finale. REQUISITI Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management In possesso del requisito Legge 68/99 -art.1 Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2) Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. SI OFFRE Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per un'azienda leader di settore L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Tipo di contratto: Full time/Part time in base ad esigenza della risorsa Sede di lavoro: ZOLA PREDOSA Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Data inizio prevista: 19/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Zola Predosa (Bologna) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr