Posizione: Back Office Commerciale con competenze amministrativo-contabili
Un'opportunità per dare forma alla tua carriera e far parte di un'azienda dinamica e in crescita.
Nell'ambito di un progetto di investimenti mirati alla crescita e all'espansione, cerchiamo una figura di Back Office Commerciale con competenze amministrativo-contabili motivata, pronta a fare la differenza e con l'ambizione di entrare a far parte del nostro team in modo stabile.
Che cos'cerchiamo?
Cerchiamo una persona organizzata, con un forte spirito di iniziativa e ottime capacità di gestione operativa. Se desideri lavorare in un'azienda dove il tuo contributo verrà valorizzato e sarai coinvolto/a in molteplici progetti aziendali, questa è l'opportunità che fa per te.
Cosa offriamo?
* Contratto full-time inizialmente a tempo determinato, con l'obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato per i candidati che si distinguono.
* Un ambiente stimolante dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare competenze trasversali.
* Esperienza diretta e reale coinvolgimento nelle attività commerciali e amministrative dell'azienda.
Attività principali:
* Gestione degli ordini a fornitore, dall'emissione alla consegna.
* Organizzazione e coordinamento dei trasporti e della logistica con fornitori esterni.
* Preparazione e invio di offerte commerciali, nonché assistenza telefonica ai clienti.
* Elaborazione delle provvigioni per gli agenti di vendita.
* Creazione di report di vendita e analisi dell'andamento aziendale.
* Coordinamento logistico di eventi e corsi di formazione.
* Gestione del materiale pubblicitario, inclusi cataloghi, depliant e campioni gratuiti.
* Redazione e invio di circolari per agenti, grossisti e clienti.
* Gestione degli accordi e dei premi clienti.
Competenze e qualità ricercate:
* Laurea in materie economico-giuridiche (preferibile) o diploma tecnico-amministrativo con esperienza rilevante.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in PMI.
* Eccellente capacità organizzativa e relazionale, con propensione a lavorare in team.
* Padronanza di Excel (formule e tabelle pivot) e dei principali strumenti informatici.
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata, che scritta (livello B2 o superiore).
* Capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico e in crescita, attenzione ai dettagli e forte orientamento al cliente.
Sei il candidato ideale se:
* Vuoi far parte di un'azienda dinamica e con una forte spinta verso l'innovazione.
* Cerchi una posizione che offra concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Sei una persona proattiva, pronta a gestire responsabilità in ambito commerciale e amministrativo.
* Hai una mentalità orientata al risultato e ami lavorare in team per raggiungere obiettivi comuni.
Sede e orario di lavoro:
Sitar Italia S.r.l. – Via Po n. 25 – 35135 Padova
Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00