Adecco Italia SpA, Specializzazione Consulting, ricerca per prestigiosa Multinazionale leader nella produzione di gas e nei servizi per l'industria un / una Customer document specialist, (L. 68 / 99). Questa ricerca è riservata alle risorse iscritte alle liste di collocamento mirato. La risorsa, inserita all'interno della direzione Customer Loyalty, si occuperà di:
1. Gestione documentazione relativa alle attività di manutenzione presso i clienti;
2. Revisione e distribuzione dei documenti;
3. Coordinazione della documentazione richiesta dai clienti in tutte le sue fasi;
4. Gestione claim in ambito documentale.
Si richiede:
1. Laurea triennale o diploma tecnico;
2. Esperienze pregresse maturate in ruoli affini e / o di contatto con il cliente;
3. Dimestichezza con tool informatici;
4. Capacità di raccogliere le informazioni con precisione;
5. Orientamento al cliente, sia interno che esterno;
6. Buone doti relazionali.
Contratto in somministrazione di 12 mesi; Full time (lun-giov 9 - 17:45 / ven 9 - 17) in modalità ibrida; Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo.
Luogo di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr