Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a Mansioni: Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). Gestione dell'archivio ordini. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word). Conoscenza gestionale AS400. Capacità di organizzazione e pianificazione. Precisione e attenzione ai dettagli. Buone capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team. Orientamento al cliente. Luogo di lavoro:
Rimini (RN) Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato all'interno del seguente range orario 5-12/14-18. CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior.
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