In.HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una:
Impiegato/a ufficio acquisti
Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a all'interno dell'ufficio acquisiti e si occuperà di seguire le attività relative all'individuazione e selezione, sul mercato di riferimento, dei potenziali fornitori, analizzando e confrontando le diverse offerte, con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo, oltre a gestire le attività di amministrazione e back office correlate.
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
* Ottime capacità di negoziazione;
* Buone doti organizzative e spirito di iniziativa;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Si propone contratto iniziale finalizzato alla stabilizzazione. Livello di inserimento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio in base all'esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro: 8.30-12.30/14.00-18.00
Luogo di lavoro: Arcole (VR)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).