Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore della Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca una risorsa per un'innovativa azienda del settore della meccatronica.
Descrizione del Lavoro
Gestire le attività di approvvigionamento necessarie nell'ambito della fornitura di parti meccaniche e occuparsi specificamente della preparazione e della negoziazione completa degli ordini di acquisto sotto il profilo tecnico, economico e finanziario.
* Verificare l'effettiva consegna della merce ordinata nei tempi e nelle modalità previste;
* Registrazione e analisi delle spese.
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a ufficio acquisti in azienda metalmeccanica/meccatronica ed è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economico o affine;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali;
* Conoscenza delle tecniche di negoziazione e degli aspetti giuridici dei contratti di compravendita/prestazione di servizi;
* Otte capacità comunicative e relazionali;
* Disponibilità immediata.
Altre Informazioni
Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Orario di lavoro: full time 40h settimanali con orario 8-17. Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea.