Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent'anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per vari settori un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Posizione
La figura selezionata avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica al cliente da remoto, gestire le richieste dei clienti in lingua francese e garantire un servizio orientato al cliente. Sarà necessario instaurare buone relazioni con i collaboratori e i clienti, assicurando una comunicazione efficace e tempestiva. È richiesta una predisposizione ad un percorso di formazione tecnica sui prodotti offerti dall'azienda.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore, preferibile indirizzi di Ragioneria o affini;
* Conoscenza naturale del francese (madrelingua) e ottima conoscenza della lingua inglese.
* Preferibile minima esperienza in mansioni di customer service o commerciale.
* Ottime doti relazionali e comunicative, approccio orientato al cliente e interesse per un percorso di formazione tecnica sul prodotto.
Altre informazioni
Si offre:
* Inserimento diretto presso realtà innovativa, ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Opportunità di formazione continua e crescita professionale.
* CCNL Metalmeccanica industria + Welfare + spazio adibito a mensa;
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato;
* RAL indicativa 24/27K in base a esperienza e competenze;
* Sede di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
Se sei interessato/a a unirti al nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo, inviaci il tuo CV dettagliato e la lettera di presentazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it