ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda cliente, operante nel settore odontoiatrico, un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
L'impiegato ricercato dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione.
In particolare, rapportandosi con i colleghi, si occuperà di:
1. analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;
2. monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali problematiche;
3. verificare la corrispondenza tra ordini e fatture;
4. mantenere ed aggiornare i dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale.
È necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi.
Viene richiesta una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo.
Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Verona
Dettagli Salario
Salario netto mensile: EUR 1600 - 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr