Synergie, filiale di MONTECCHIO MAGGIORE (VI), organizza un:
Percorso gratuito di 60 ore (in presenza) tra orientamento, ricerca attiva e formazione professionale, per OPERATORE ALLA VENDITA dal 03/12/'24.
Il percorso formativo, finanziato con fondi del PNRR, è gestito da personale esperto ed è rivolto a persone disoccupate, domiciliate in VENETO, che desiderano lavorare nell'ambito della segreteria/amministrazione.
Gli argomenti vengono trattati con un linguaggio chiaro anche per i soggetti che non hanno mai intrapreso esperienze inerenti.
Il corso, nel dettaglio, verterà sui seguenti argomenti:
* Esporre la merce sugli scaffali e banchi di vendita, avendo preventivamente realizzato lo spacchettamento, l'etichettatura e la preparazione.
* Assistere il cliente nell'acquisto, fornendo le informazioni sulla collocazione dei prodotti, sui prezzi, sulle caratteristiche e su eventuali promozioni.
* Allestire e rifornire gli scaffali e le isole promozionali a partire dalle direttive aziendali preparando la merce per la vendita (es. picking, confezionamento, prezzatura della merce, applicazione e rimozione dei dispositivi antitaccheggio, imbustamento della merce ecc.), curando la pulizia e il riordino degli ambienti.
* Fornire al cliente informazioni tecniche e suggerimenti per l'acquisto di prodotti e/o articoli promuovendo vendite aggiuntive e illustrando ulteriori servizi connessi alla vendita.
Il percorso è finanziata dal PNRR, quindi destinato esclusivamente a persone disoccupate, domiciliate in Veneto.
Al termine i candidati verranno promossi presso le nostre aziende clienti, per proporre eventuali opportunità lavorative.
Il percorso di 60 ore si svolgerà in presenza in orario giornaliero dal lunedì al venerdì, a Trissino (VI).
Date previste: dal 03/12/'24 al 19/12/'24, alcuni giorni da 4 ore (9-13) e alcuni giorni da 6 ore (9-13 e 13.30-15.30).
Oltre al corso sono previste 10 ore di orientamento e accompagnamento al lavoro con un consulente dedicato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004