Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo è alla ricerca di un profilo professionale da inserire nell'organico di un'azienda situata nella zona di Maser (TV), per ricoprire il ruolo di: Descrizione del lavoro: La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: Gestione e smistamento delle telefonate in entrata; Gestione della corrispondenza aziendale (sia elettronica che cartacea); Accoglienza e supporto a clienti, fornitori e visitatori; Inserimento dati all'interno del gestionale aziendale (supporto all'ufficio amministrativo e commerciale); Requisiti e competenze: I requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono: Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in un ruolo analogo. Completano il profilo: buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. Tipo di contratto: La tipologia di assunzione sarà commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Sede di lavoro: Maser (TV) J-18808-Ljbffr