Per prestigiosa società di Trento selezioniamo un/a COORDINATORE UFFICIO AMMINSITRAZIONE DEL PERSONALE
Il candidato gestirà un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale
* Gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
* Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti
* Gestione delle presenze e controllo cedolini paga elaborati dal consulente del lavoro
* Supporto e consulenza ai dipendenti in merito a problematiche inerenti il rapporto di lavoro
* Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative del lavoro
* Garantire che le pratiche di gestione del personale siano conformi alle leggi e normative vigenti
* Generare report per monitorare le metriche chiave
* Supportare la pianificazione delle risorse umane
* Collaborazione con i Responsabili di Settore e/o coordinatori di zona per identificare le esigenze di assunzione, conduzione dei colloqui e coordinamento delle attività di onboarding
* Supporto a HR Manager in attività di efficientamento processi interni
* Pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende di medie dimensioni
* Laurea in Giurisprudenza/Economia e affini
* Buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office
* Ottime doti relazionali e organizzative
Si offre contratto full time, orario flessibile. Ambiente dinamico con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Pacchetto retributivo competitivo.