Descrizione azienda
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per importante realtà del Canavese un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda e sarà affiancata dalla tutor aziendale per lo svolgimento delle seguenti attività:
* Attività amministrative e contabili
* Collaborazione per la gestione delle risorse interne
* Collaborazione progetti, attività di formazione e supporto nella redazione di report e analisi
Requisiti
Si richiede:
* Laurea
* Conoscenze linguistiche ( inglese livello intermedio)
* Buone competenze nell'utilizzo del pc e del pacchetto office
* Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, doti relazionali e capacità di lavorare in team
Altre informazioni
Full time 40H
Lunedì-Venerdì
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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