Il ruolo dell'assistente alle risorse umane richiede un candidato o una candidata in grado di supportare il team edile con competenze amministrative, organizzative e comunicative. Le responsabilità principali includono:
• Fornire assistenza amministrativa al dipartimento;
• Assister nel processo di assunzione;
• Pianificare orientamento e formazione per i nuovi impiegati e inserire dati sull'occupazione nella banca dati delle risorse umane.
L'assistente alle risorse umane sarà impegnato a svolgere compiti come:
• Lavoro amministrativo, pianificazione e gestione della posta elettronica;
• Organizzazione e gestione dell'agenda direzione e appuntamenti;
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
• Organizzazione delle riunioni e visite aziendali.
I requisiti del ruolo sono:
• Diploma di maturità;
• Doti comunicative ottimali;
• Capacità organizzative, precisione e gestione dello stress;
• Velocità nell'utilizzo del computer.
La nostra offerta include:
• Contratto a tempo determinato;
• Formazione retribuita iniziale e costante;
• Inserimento in ambiente giovane, dinamico e positivo.
Richiesta CV.