Hitachi Rail è un'azienda di riferimento nel settore ferroviario globale, impegnata a fornire un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
Posizione
L'entrata in vigore della risorsa individuata verrà a far parte di un team dinamico dove avrà l'opportunità di lavorare su progetti innovativi per il settore ferroviario.
I compiti saranno legati ad attività di analisi e scrittura dei requisiti del software, dettagli delle specifiche, codifica e debug, stesura, esecuzione e verifica di test architetturali e di integrazione, definizione di anomalie/errori HW e SW.
Le responsabilità includeranno anche la gestione della documentazione tecnica e l'analisi delle specifiche dei requisiti per garantire standard elevati nella realizzazione dei prodotti.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Biomedica o Computer Engineering.
Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato).
Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: JavaScript, Python, C/C++, Java e programmazione orientata oggetti.
Conoscenza del sistema operativo Linux e delle metodologie di sviluppo software.
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra.
Altre informazioni
Modalità di lavoro ibrida; ambiente stimolante e innovativo; opportunità di crescita professionale; formazione continua su tecnologie emergenti.