Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale.
Per ampliamento dell’organico interno si ricerca :
CHIEF FINANCIAL OFFICER
La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati. Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere. Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione.
* Laurea in materie economiche; sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo;
* 5 anni in analoga mansione;
* Esperienza pregressa in operazioni di M&A;
* Esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro;
* Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA.
Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano
Tipologia contrattuale: Full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr