CPL & TAYLOR by Synergos ricerca:
Project Manager - Area Service
(Rif. ANN328722)
Sede di lavoro: Treviglio (BG)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: Commisurata all’esperienza
L’azienda
L’azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L’azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas) e dell’idrogeno. Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A, e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo
In qualità di Project Manager nell’area Service, ti occuperai della gestione e del coordinamento delle commesse strategiche. Il tuo obiettivo sarà garantire la pianificazione e l’esecuzione ottimale delle commesse, collaborando con vari servizi aziendali per assicurare una gestione efficace dei processi, dalla fase iniziale fino al completamento.
Le tue attività
1. Pianificazione e gestione delle attività per le principali commesse aziendali.
2. Coordinamento e supervisione tecnica, con focus su tempi e costi, collaborando con le funzioni aziendali e con i vari attori coinvolti (interni ed esterni all’azienda).
3. Collaborazione attiva nella valutazione e gestione dei subappaltatori, assicurando l’avvio e il monitoraggio dei cantieri.
4. Gestione delle eventuali criticità tecnico-organizzative, mantenendo rapporti diretti con i clienti e partecipando attivamente ai SAL periodici.
5. Reportistica dettagliata per il controllo dei costi e dei risultati di progetto.
Potresti essere la persona giusta se
1. Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria.
2. Vanti una solida esperienza nella gestione di commesse legate ad attività di installazione in campo e nel coordinamento di cantieri.
3. Conosci gli strumenti digitali per la gestione e rendicontazione delle attività (ERP, software di reportistica).
4. Sei a tuo agio con le normative di sicurezza per l’accesso ai cantieri.
5. Possiedi ottime capacità di problem solving, leadership, e una spiccata attitudine alla proattività.
6. Preferibile la conoscenza specifiche del settore (impiantistica oil & gas).
L’azienda offre
1. Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e in forte espansione.
2. Contratto stabile con retribuzione competitiva e benefit aziendali.
3. Ambiente di lavoro dinamico con possibilità di confronto diretto con clienti e stakeholder, promuovendo lo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr