Ricerca di un CUSTOMER SERVICE ITALIA in una azienda operante nel settore metalmeccanico.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito linguistico, commerciale o economico;
* Esperienza nel settore del customer care;
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al lavoro di squadra e a collaborare in un ambiente dinamico;
* Capacità di rispondere in modo rapido alle richieste dei clienti, trovando la soluzione più efficace.
Un plus il possesso dei seguenti requisiti:
* Provenienza da aziende del settore tecnico-industriale, con logica di produzione a commessa;
* Utilizzo di un software gestionale e del CRM;
* Conoscenza della lingua inglese.
Descrizione del lavoro:
* Gestire l'intero processo di offerta e ordine, monitorandolo fino alla sua completa evasione;
* Rispondere alle richieste dei clienti e gestire eventuali reclami, telefonicamente e via email;
* Favorire la costruzione di rapporti di fiducia tra l'azienda e i clienti;
* Gestire le richieste coordinandosi con il team di vendita e l'Ufficio Tecnico per soddisfare le esigenze dei clienti.