Ruolo e Responsabilità
Siamo alla ricerca di una/un Front-Office Desk Manager (full-time) che si occupi dell'amministrazione, della contabilità e dell'operatività della nostra SPH Cesena – comprese le relazioni con la clientela e con i Coach SPH operanti presso il centro.
Le Tue Responsabilità
* Raccogliere e gestire le prenotazioni dei campi da padel per partite, lezioni e tesseramenti da parte dei clienti con i relativi incassi;
* Essere proattiva nel proporre nuove lezioni, nuovi corsi e tornei alla clientela del club;
* Pregoccuparsi del corretto funzionamento del gestionale per la prenotazione dei campi andando a completare il lavoro dei coach SPH;
* Cooridinarti con il resto del team di segreteria nella gestione delle operations e delle relazioni con il cliente, inclusa la gestione dei diversi canali di comunicazione;
* Coooperare con l'HQ di Milano relativamente alla gestione delle attività amministrative e commerciali.
Requisiti
La/il candidata/o ideale è una persona con una conoscenza base del prodotto padel, che sia in grado di amalgamarsi rapidamente con il team SPH, assimilare velocemente tanto i contenuti quanto le sfumature del