In Job S p A Career Center di THIENE selezionaIMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore COMMERCIO MansioniEffettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali e con i criteri di gestione ottimale delle scorte Definire il fabbisogno in termini di approvvigionamento qualità e quantità di beni da acquistare e tempi di consegna luogo di consegna Tenuta dei registri e adempimenti doganali Gestione import UE ed EXTRAUE in sinergia con l area amministrazione Curare l inserimento aggiornamento e verifica dell anagrafica degli articoli a gestionale oltre all aggiornamento dei listini RequisitiCompetenza nella gestione dei documenti doganali import UE ExtraUE Ottima conoscenza di ExcelConoscenza della lingua Inglese almeno livello B2 Caratteristiche dell offertaContratto diretto con l azienda clienteLuogo di lavoro Rossano VenetoDisponibilità oraria Full Time in giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi legge 903 77 Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 SG del 26 11 2004 Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all indirizzo www injob com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione evitando di inserire dati particolari quali dati che rivelino l origine razziale o etnica le convinzioni religiose o filosofiche le opinioni politiche l adesione ad associazioni sindacali dati genetici dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all orientamento sessuale ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall annuncio e o ritenuti importanti per un adeguata valutazione della candidatura Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell interessato by helplavoro.it