La risorsa supporta attivamente la Direzione nel coordinare e sovrintendere i responsabili delle diverse funzioni nell'ambito dell'area tecnica. Queste funzioni includono l'infrastruttura di rete, la gestione delle acque, la logistica, la manutenzione degli alloggi e le attività di manutenzione ordinaria.
Nello specifico:
· Si interfaccia direttamente con i responsabili di funzione per i quali rappresenta il primo riporto;
· Presidia il funzionamento delle attività dell’area tecnica (infrastruttura di rete, gestione acque, logistica, manutenzione alloggi, manutenzione ordinaria/straordinaria);
· Supervisiona il corretto svolgimento delle attività di sua competenza
· Monitora e verifica la soddisfazione degli ospiti rispetto alle attività svolte;
· Controlla e fornisce al Direttore puntuali report riguardo a criticità emerse suggerendo alla direzione proposte per poter contribuire al miglioramento della gestione dell’area tecnica;
· Supporta i front manager nella gestione delle pratiche amministrative legate alle varie attività;
· Verifica l’andamento delle attività e valuta insieme ai Front manager eventuali correttivi;
· Organizza riunioni periodiche con i referenti di funzione per allineamento e monitoraggio;
La risorsa ideale
Ha esperienza complessiva di almeno 5 anni presso strutture turistiche importanti e di grandi dimensioni. Sarà requisito indispensabile aver gestito, all’interno del percorso professionale, strutture turistiche estive o invernali, non solo hotel in città.
Buone competenze tecniche (impiantistica, gestione manutenzioni, logistica)
Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea (olandese, tedesco o francese).
Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo:
Un interessante percorso di crescita manageriale
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#openairopenmind