Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà nazionale, attenta al benessere del personale e alla formazione continua, una / un
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà di :
* Monitoraggio dei livelli di stock e coordinamento delle operazioni di riordino
* Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto per garantire l'approvvigionamento continuo
* Aggiornamento costante del sistema gestionale con i dati relativi agli ordini e alle giacenze di magazzino
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Laurea triennale in materia economiche
* Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno ma si valutano anche figure junior
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Preferibile la conoscenza di SAP
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Possibilità di effettuare due giorni di smart working
Luogo di lavoro: Alto Garda (TN)
#J-18808-Ljbffr