Cerchi un lavoro d'ufficio che ti permetta anche di entrare in contatto con le persone e sei alla ricerca della tua occasione per affermarti professionalmente?
COMPASSiN è alla ricerca del nuovo addetto/a all'Accoglienza e Gestione dei Clienti.
In cosa consiste il lavoro che offriamo?
Stiamo cercando una persona che sarà in costante contatto con i clienti.
In particolare tra le mansioni e responsabilità ci saranno:
* Ricezione dei clienti che vengono in sede per appuntamenti o per ritirare i prodotti ordinati
* Ricezione dei fornitori
* Gestione delle richieste ed elaborazione degli ordini attraverso il programma gestionale per mandarli in produzione (Gli ordini vengono sviluppati dal punto di vista tecnico da un Tutor Tecnico)
* Gestione dei clienti (ovvero comunicazione con i clienti per condividere informazioni utili, rispondere a richieste sull'avanzamento dei loro ordini, ecc.)
* Gestione del contatto con i fornitori (preventivi, ordini, ecc.)
* Organizzazione della logistica (spedizioni degli ordini dei clienti e arrivo merce dai fornitori)
Per raggiungere lo standard richiesto, sarai affiancato dai senior dell'azienda al fine di assorbire le informazioni, le procedure e la cultura aziendale fino a diventare completamente indipendente nello svolgimento del tuo lavoro. Parteciperai a corsi di formazione interna, ma anche esterni.
Cosa offriamo?
* lavoro a tempo pieno presso la nostra sede operativa
* formazione continua
* ottima retribuzione di partenza con la possibilità di evoluzione nel tempo
Cosa cerchiamo?
* una persona con capacità comunicative e relazionali
* ottima conoscenza della lingua italiana
* ottima conoscenza degli strumenti informatici
* ottime capacità organizzative
Richiediamo, inoltre, che il candidato viva nei dintorni della nostra sede operativa per il massimo del benessere e della comodità poiché il lavoro è a tempo pieno presso la nostra sede operativa (senza possibilità di smart working).
Inoltra e invia la tua candidatura se desideri conoscere altre informazioni e avere la possibilità di iniziare una nuova carriera!