La vostra area di responsabilità Siete pronti per il prossimo passo nella vostra carriera? Volete affrontare una nuova sfida professionale nel nuovo anno 2025? In qualità di responsabile di zona per il nostro front & back office e per le vendite nell'area degli assortimenti speciali, sarete responsabili di 12 dipendenti, sarete il loro referente, motivatore e coach, sarete anche attivi nelle vendite e coordinerete l'intera area di vendita fino alle casse. Farete parte di un team di gestione già esistente e, grazie al vostro impegno, potrete guidare e plasmare il successo dei reparti a voi assegnati. Farete tutto questo con gioia e positività, con un'attenzione costante ai nostri clienti e alla loro soddisfazione. Contribuirete in modo attivo e costruttivo con le vostre capacità organizzative alla pianificazione e al coordinamento di tutto il lavoro del reparto e sarete quindi un punto di contatto competente per il direttore della filiale all'interno del vostro reparto. Cosa ci aspettiamo da voi idealmente hai già esperienza e soprattutto ti piace vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti. Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti. In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare". Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione. Avete anche buone conoscenze informatiche Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato. Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza. Cosa vi offriamo Lavoro autonomo e indipendente Un ambiente di lavoro moderno Un'atmosfera personale e collegiale Orari di lavoro regolamentati e formazione introduttiva completa opportunità di guadagno molto interessanti con 14 stipendi e fino a 7 settimane di ferie all'anno prestazioni sanitarie integrative (Mutual Help) Opportunità di guadagno supplementari attraverso i servizi sociali e assistenziali e un bonus annuale sconto illimitato del 10% per i nostri dipendenti su tutti i prodotti e gli articoli in vendita parcheggio gratuito per i nostri dipendenti oltre 190 colleghi motivati con un obiettivo comune: soddisfare i nostri clienti Siamo l'azienda di arredamento più grande dell'Alto Adige. Da oltre 50 anni creiamo spazi abitativi personalizzati per i nostri clienti. Come azienda a conduzione familiare, siamo sinonimo di affidabilità, professionalità e onestà. Entra a far parte di questa storia di successo e cogli l'occasione di crescere con noi!