Support Sales Categoria Protetta
Interfaccia principale con i venditori, fornendo assistenza tempestiva.Operazioni del marketplace e assistenza tecnica:Supporta i venditori con la gestione dei dettagli del prodotto, gli aggiornamenti e le correzioni sulla piattaforma.Utilizza le competenze del webmaster per apportare modifiche relative al prodotto e risolvere problemi tecnici minori.Collabora con il team tecnico per affrontare e risolvere i problemi complessi del venditore.Collabora con i venditori per proporre e sviluppare promozioni digitali efficaci per incrementare le vendite.
Si occuperà inoltre di Preparare e fornire report regolari ai venditori sulle loro prestazioni, comprese vendite, promozioni e aggiornamenti operativi.
Requisiti:
Comprovata esperienza nel ruolo.Competenze tecniche nella gestione web, aggiornamento di elenchi di prodotti e risoluzione dei problemi.Comprensione di base dei principi del marketing digitale, comprese le promozioni online e il monitoraggio delle prestazioni.
Requisito indispensabile la conoscenza della lingua Inglese professionale (C1-C2); L'azienda opera nel settore alimentare
Si offre contratto diretto con azienda scopo inserimento.Luogo di lavoro: Nola