ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Riese Pio X (Tv).
Cosa Offriamo:
* RAL 28.000 – 35.000 in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità;
* Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato;
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo;
* Mensa 100% a carico dell’azienda;
* Palestra aziendale al costo di 10€ al mese:
* Parcheggio gratuito in loco;
* CCNL Metalmeccanici Industria.
Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia, si occuperà dell’analisi e della predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare e ai bandi di concorso, in conformità alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Nello specifico la risorsa si occuperà di redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali; gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di gara; predisposizione per ordini di produzione e gestione del nuovo cliente fino alla spedizione, in caso di aggiudicazione della gara.
Cosa ricerchiamo:
* Gradita esperienza di partecipazione a gare del settore Healthcare o similari;
* Gradita pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in industrie del settoremetalmeccanico;
* Gradita Laurea in discipline economiche o giuridiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Ottime conoscenze in ambito giuridico- amministrativo, in particolare relative alla normativa vigente in materia di appalti e gare pubbliche;
* Buone doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli;
* Disponibilità, precisione, flessibilità;
* Ottima capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza pacchetto Office.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è un’importante azienda che da parecchi anni offre ai propri clienti soluzioni personalizzate di automazione nel campo medicale e farmaceutico.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto collaborativo e stimolante, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, che ti offrirà interessanti opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e innovativa.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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