Gruppo ADHR, filiale di Pordenone, cerca una realtà affermata nel settore metalmeccanico del pordenonese per un incarico di receptionista centralinista.
Caratteristiche dell'incarico
L'ideale candidato ha maturato esperienza nel ruolo e sarà inserito in front office con un orario di lavoro di 12 ore a settimana, suddivise in tre pomeriggi da 4 ore.
Contratto di lavoro
Orario di lavoro: a giornata, part-time.
Condizioni di lavoro
La zona di lavoro è Pordenone (PN), Friuli-Venezia Giulia.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle legge 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Descrizione dettagliata dell'incarico
L'incarico prevede la gestione della reception e il servizio clienti per una realtà affermata nel settore metalmeccanico. L'obiettivo principale è garantire un servizio di qualità ai clienti e alle parti interessate.
Le responsabilità incluse:
* Gestione della reception e del centralino;
* Accoglienza e assistenza ai clienti;
* Registrazione e archiviazione dei documenti;
* Comunicazione efficace con i dipendenti e le parti esterne;
* Rilevamento e segnalazione degli eventuali problemi o disfunzioni.
Per svolgere questo incarico, occorre avere:
* Esperienza nell'ambito della reception e del servizio clienti;
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Abilità comunicative e di risoluzione dei problemi;
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con gli altri dipendenti.