Ricerca per realtà del settore arredo, ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI FORNITORI. La risorsa, a potenziamento dello staff ufficio acquisti, si occuperà di contattare il pacchetto fornitori al fine di monitorare le consegne dei materiali/prodotti finiti con i fornitori, di mantenere aggiornati i tempi di consegna stabiliti, di confrontarsi con l'ufficio logistica per la gestione di eventuali ritardi e di effettuare visite settimanali per la valutazione della qualità di produzione del fornitore e dello stato avanzamento dell'ordine. Si richiede una pregressa, anche minima, esperienza maturata in ambito acquisti/qualità, disponibilità a trasferte presso i fornitori (Veneto e Lombardia), approccio dinamico, grintoso, orientato al problem solving ed ottime capacità comunicative e relazionali. Viene offerto inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di incontro e comunque commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: limitrofi San Biagio di Callalta (TV)