La nostra azienda ha accolto un nuovo incarico da parte di una società cliente con sede a Peschiera del Garda, operante nel settore noleggio auto. Ciò ci porta a ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata / o Front Office Part-time. Il lavoro sarà assegnato direttamente a tempo determinato presso la sede dell'azienda in Peschiera del Garda.
I compiti principali del ruolo di Impiegata / o Front Office includono:
* Accoglienza dei clienti italiani e stranieri;
* Supporto alle pratiche amministrative;
* Gestione delle telefonate;
* Gestione delle pratiche di noleggio auto.
Per poter ricoprire questo ruolo, è necessario:
* Conoscere la lingua inglese fluentemente e, se possibile, anche tedesca;
* Essere disponibili dal lunedì al venerdì con orario di lavoro part-time pomeridiano dalle ore 15 alle ore 19 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13;
* Essere disponibili per la stagione estiva (aprile - ottobre).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato;
* C3 livello CCNL Autorimesse e Noleggio Automezzi;
* Retribilità pari ad euro 1000,00 al mese, comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.