Mansione in una nota azienda metalmeccanica di Quattro Castella (RE)
La figura inserita si occuperà principalmente di:
* Ricevere e processare gli ordini in arrivo, verificando l'esistenza di una linea di credito ed un fido residuo, coordinandosi con il responsabile della produzione;
* Tener aggiornate le date di consegna sul gestionale;
* Gestire la documentazione per i clienti;
* Creato e aggiornare l'anagrafica dei clienti;
* Gestione dei resi dei prodotti per garanzia o riparazione;
* Gestire i solleciti dei documenti di conto visione e sostituzione anticipata, rispettando le scadenze legali e le scadenze decise dall'azienda.
Competenze richieste:
* Conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta (obbligatoria);
* Esperienza nella mansione di customer service;
* Disponibilità ad un full-time e a eventuali straordinari;
Inserimento diretto finalizzato all'assunzione definitiva RAL entro i 28k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Nota: Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).