Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S.p.A.) ricerca una figura di Facility Manager con almeno
5 anni di esperienza nel ruolo, per realtà operante nel mondo servizi. La risorsa, rispondendo al Coordinatore Ufficio Acquisti, avrà la responsabilità di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali, la predisposizione di nuovi impianti e la gestione dei servizi strumentali all'attività aziendale. In particolare dovrà: Coordinare l'individuazione, selezione e contrattualizzazione dei fornitori di sua competenza. Garantire l'apertura di nuovi impianti, collaborando con i responsabili di filiale. Organizzare e gestire i piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto della normativa vigente. Coordinare i lavori di installazione e manutenzione impianti, garantendo il rispetto dei contratti e delle normative. Effettuare audit interni per la salvaguardia di impianti, macchinari e attrezzature. Supportare la Produzione nella predisposizione di proposte di investimento all'interno del budget annuale. Gestire negoziazioni, accordi contrattuali e conti economici relativi a servizi, impianti e manutenzioni. Monitorare le scadenze di legge per le manutenzioni obbligatorie, interfacciandosi con gli enti di controllo. Supportare la funzione Commerciale e Gare per la redazione di progetti inerenti agli appalti. Gestire la flotta aziendale, inclusa la valutazione fornitori, contrattualizzazione e manutenzione. Requisiti Laurea in
Ingegneria Edile, Architettura
o diploma di
Geometra/Perito Industriale. Esperienza di almeno
5 anni nel ruolo
in contesti strutturati. Ottima conoscenza della normativa in materia di
cantieri e sicurezza. Capacità di gestione di
progetti, budget e negoziazioni. Competenze informatiche: buona conoscenza del
pacchetto Office, AUTOCAD e software per la gestione di progetti. Disponibilità a trasferte di breve durata. Zona di lavoro: Provincia di Ravenna.
#J-18808-Ljbffr