Descrizione azienda
LIVE SHOW FOOD SRL' McDonald's franchisee' è un'azienda operante nel settore ristorativo' che ricerca per la propria sede amministrativa di Pompei un:
Posizione
ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE E CONTABILITA'
La risorsa sar inserita all'interno del team amministrazione e contabilit e si occuper delle seguenti attivit :
Amministrazione del personale:
- Gestire le pratiche relative all' assunzione' ai contratti di lavoro e alla documentazione per i dipendenti;
- Collaborare con il reparto amministrativo per la preparazione delle buste paga' tenendo conto delle ore lavorate' straordinari' assenze (ferie' malattia' permessi);
- Gestione presenze e assenze: Monitorare le presenze settimanali del personale' le ferie' i permessi e monitorare le assenze per malattia o altre necessit.
- Adempimenti normativi e burocratici: Assicurarsi che tutte le pratiche amministrative siano in linea con la normativa vigente' inclusi i contratti di lavoro
- Supporto nell'archiviazione dei documenti aziendali
- Controllo e gestione presenze dei dipendenti con l'utilizzo del gestionale Inaz
Contabilit :
- Gestione delle fatture di acquisti e vendite;
- Controllo degli estratti conto e dei corrispettivi giornalieri;
- Gestione dei registri IVA e liquidazioni periodiche;
- Gestione dei rapporti di intervento dei fornitori.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico
- Esperienza in ambito HR o posizione simile costituisce un PLUS
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buone doti relazionali
- Precisione' capacit organizzative e attenzione ai dettagli
Cosa offriamo:
- Opportunit di crescita e formazione in un contesto giovane e innovativo.
- Possibilit di acquisire competenze pratiche nel settore HR.
- Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
- La retribuzione verr definita in base alla seniority maturata nel ruolo.
Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso.