Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane;
2. Redazione e gestione dei contratti di lavoro;
3. Gestione delle assunzioni e delle uscite dal personale;
4. Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e malattie;
5. Mantenimento e aggiornamento delle informazioni del personale nel sistema aziendale;
6. Gestione delle comunicazioni interne relative alle risorse umane;
7. Confronto e contatto con le agenzie per il lavoro per la somministrazione di personale interno.
Requisiti:
1. Laurea in discipline amministrative, umanistiche o affini;
2. Esperienza pregressa nel ruolo di HR Admin (anche in agenzia) o in un ruolo amministrativo correlato;
3. Conoscenza delle normative e delle pratiche amministrative in ambito HR;
4. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità;
5. Ottima capacità di organizzazione e di gestione delle priorità;
6. Buona conoscenza della lingua inglese;
7. Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
8. Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Cosa offriamo:
1. Contratto di 6 mesi in somministrazione;
2. 14 mensilità previste da Ccnl;
3. Mensa interna;
4. Premio di produzione;
5. Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
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