Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona Help Desk/Tecnico Informatico per importante realtà settore commercio ubicata nelle vicinanze di Larciano (PT).
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione SW gestionali delle Società e rapporti con i fornitori;
* Gestione infrastruttura HW e SW dell' Azienda;
* Gestione sistemistica
* Cybersecurity (firewall, antivirus);
* Installazione e gestione PC e SW;
* Gestione SW gestione personale;
* Riconfigurazione posta elettronica
* Gestione telefonia a livello aziendale;
* Gestione dei social networks, Sito Web e CRM
* Diploma ad indirizzo informatico o altro titolo di studio affine
* Esperienza pregressa nel ruolo descritto di almeno tre anni
* Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione
* Proattività e predisposizione al lavoro in team, problem solving, ottime capacità di analisi, organizzazione ed autonomia
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all’interno di un contesto lavorativo dinamico, innovativo ed altamente formativo, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all’esperienza pregressa.
Orario: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Larciano (PT)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.