Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Back office Amministrazione e Logistica presso un'azienda nel comune di Trento. Il candidato ideale si occuper di diverse attivit, tra cui: - Area logistica: gestione degli ordini di materie prime provenienti dalla Cina, Singapore e Brasile, nonché dei contatti con i spedizionieri. - Area amministrativa: gestione delle operazioni bancarie, inserimento delle ore lavorate, calcolo delle provvigioni degli agenti, elaborazione del modello F24 e registrazione in partita doppia. - Varie: gestione del parco auto e altre attivit connesse. • Requisiti: Stiamo cercando una persona che voglia far parte del nostro team e che abbia almeno un anno di esperienza in ruoli simili. Siamo alla ricerca di qualcuno con ottime capacit organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. La conoscenza della lingua inglese sar fondamentale (almeno B2). • Orario: full time, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Il contratto di lavoro sar regolato dal CCNL Commercio. • Info aggiuntive: disponibilit parcheggio interno per i dipendenti e il pranzo sar fornito da mensa accreditata. Inserimento immediato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 19/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Trento (Trento) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca