Adecco sta cercando un esperto per occuparsi del ruolo di Segretaria/Commesso presso un'azienda operante nel settore dei materiali edili.
La posizione prevede l'esecuzione delle seguenti attività:
* Elaborazione e invio di offerte tramite il sistema CRM.
* Controllo, elaborazione e archiviazione della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita).
* Controllo e archiviazione dei contratti di fornitura relativi ai clienti, assicurandosi la coordinazione con la rete commerciale e i vari dipartimenti aziendali.
* Controllo, elaborazione e archiviazione della documentazione relativa ai Gruppi d'Acquisto.
* Gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza Vendite e comunicazione ai clienti, assicurando la condivisione con le figure aziendali interessate.
* Gestione delle comunicazioni ai clienti relative a listini prezzi e promozioni, a supporto del Dirigente Vendite.
Le competenze richieste includono:
* Titolo di studio: diploma di liceo.
* Esperienza lavorativa nel ruolo in aziende strutturate.
* Ottima conoscenza di Excel.
* Dimestichezza e capacità di analisi dei contratti di fornitura.
* Doti di precisione e capacità di approfondimento/analisi.
* Flessibilità e buone doti relazionali.
Si offre l'assunzione direttamente in azienda a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà a Milano e il CCNL/Contratto applicabile sarà quello Chimica Industria RAL 35-42K.