Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di Amministrazione del personale per una sostituzione maternit nella sede di Calderara di Reno (BO). La persona che sceglieremo dovr occuparsi degli aspetti più operativi della mansione: - Gestione dell'assunzione dei nuovi dipendenti e/o somministrati in collaborazione con ufficio paghe esterno ed agenzie per il lavoro, - Gestione delle dimissioni dei dipendenti, - Approvazione delle ferie e permessi di chi dipende direttamente dalla Direzione o di tutti gli altri in assenza dei diretti responsabili, - Approvazione e gestione cambio turni, - Inserimento assenze sul gestionale aziendale e comunicazione delle stesse ai responsabili di reparto + eventuale ridefinizione dei turni in collaborazione con responsabile per coprire le assenze più critiche, - Compilazione mensile delle presenze su portale dello Studio Paghe per l'elaborazione dei cedolini e successivo controllo prima dell'invio ai dipendenti, - Organizzazione corsi di formazione, obbligatoria e non, per i dipendenti, - Consegna scarpe e abbigliamento, - Ordine mensile dei buoni pasto, - Gestione delle comunicazioni al personale (via mail, telefono o tramite gestionale aziendale), - Gestione visite mediche preventive e periodiche con ns medico competente, - Gestione infortuni, - Gestione benefit, premi, - Gestione sanzioni disciplinari. La risorsa dovrebbe lavorare con orario part-time dalle 10:00 alle 15:00. L'inserimento contrattuale prevede: - inserimento a tempo determinato, per sostituzione maternit, CCNL Metalmeccanica Industria, - buoni pasto giornalieri del valore di 7€. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI a questo annuncio e sarai contattato da un Account della Filiale di Bologna. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca