Manpower Professional ricerca per Importante azienda cliente, leader nel suo settore, in fase di crescita e continuo sviluppo un/una Customer Quality Engineer Posizione La figura sar inserita all'interno del team Qualit, rispondendo direttamente al Quality Manager, e si occuper di: Gestire le non conformit provenienti dai clienti, Partecipare alla stesura di PFMEA e PPAP su nuovi progetti, Svolgere analisi e attivit per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti di qualit richiesti, Preparare e aggiornare tutti i rapporti sulla qualit necessari quando richiesto dai clienti, Partecipare al processo di pianificazione e controllo della qualit del prodotto in base alle specifiche e ai requisiti del cliente, Supportare il reparto Qualit per la gestione di Audit da clienti. Requisiti Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale. Competenze richieste: La ricerca è rivolta a candidati con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, una buona conoscenza dell’inglese (B1), buone conoscenze informatiche, conoscenza avanzata del pacchetto MS Office. Competenze preferenziali: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese (B2). Capacit personali: La risorsa che andremo ad inserire dovr possedere un’attitudine all’orientamento al risultato e al miglioramento continuo, capacit di pianificazione e organizzazione delle attivit lavorative, proattivit, problem solving e predisposizione al lavoro di squadra. L'azienda offre: un'ambiente dinamico, in crescita e tecnologicamente all'avanguardia. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento di sicuro interesse. Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia vetrinabakeca