Sei una persona organizzata, capace di gestire le priorità e proattiva?
Ti piacerebbe confrontarti con un ambiente dinamico ed in evoluzione, collaborando a strettissimo contatto con la direzione?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda del settore energetico a Borgomanero, realtà in costante crescita e sviluppo, stiamo ricercando un
ASSISTENTE OPERATIVO DI DIREZIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €30.000 e €40.000.
Luogo di Lavoro: Borgomanero (NO) Milano (sede secondaria)
Orario di lavoro: 8.00 – 17.00 oppure 9.00 – 18.00 con 1 ora di pausa pranzo.
Di cosa ti occuperai in qualità di Assistente operativo di direzione?
In collaborazione diretta con l'Amministratore Delegato (AD) della Capogruppo, fornirai supporto nelle attività strategiche e operative, con un ruolo multidisciplinare.
Nello specifico, ti occuperai di:
* sviluppo ed esecuzione della strategia operativa aziendale;
* collaborazione con il CEO nella definizione di strategie a lungo termine e garanzia dell'esecuzione operativa (partecipazione al Leadership Team);
* monitoraggio del mercato e della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento;
* supervisione e ottimizzazione delle operazioni quotidiane (efficienza dei processi);
* identificazione e implementazione di strategie di miglioramento continuo;
* gestione, guida e sviluppo delle competenze dei responsabili operativi;
* promozione di una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità;
* gestione della formazione e dello sviluppo del personale;
* garanzia della conformità normativa e aziendale delle attività operative;
* sviluppo e implementazione di strategie di gestione del rischio;
* aggiornamento continuo sulle normative di settore;
* sviluppo e gestione dei KPI per il monitoraggio delle performance operative;
* elaborazione di analisi, report e presentazioni per l'AD e i responsabili di area.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o materie scientifiche;
* almeno 3 anni in ruoli di gestione operativa (es. Product Manager, Responsabile Operativo);
* conoscenze: Cicli produttivi e di processo, gestione delle Operations, Power Point, Excel a livello avanzato;
* ottimizzazione dei processi e gestione del cambiamento;
* pianificazione delle risorse;
* promozione della crescita e dell'efficienza;
* leadership, comunicazione e capacità interpersonali;
* problem solving e pensiero analitico;
* pensiero strategico;
* gestione degli stakeholder;
* gestione di progetti complessi.
Cosa ci piacerebbe trovare nel candidato ideale?
* leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo;
* visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa;
* orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative;
* adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito