Humangest S.p.A. Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente leader nel settore delloggettistica nel biellese : IMPIEGAT* UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: Gestione dei rapporti con i fornitori Gestione degli ordini e dei resi Programmazione del carico e scarico e aggiornamento documenti Pianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi dacquisto e dei tempi di consegna Richiesta preventivi Monitoraggi periodici per verifica andamento attività; Collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commerciali Verifica periodica prodotti giacenti in magazzino; E richiesta: Esperienza pregressa nella mansione Orientamento al risultato Buona autonomia Proattività e problem solving Assertività Buona capacità decisionale Creatività Capacità di trattativa Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro : Nei pressi di Biella Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì. Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: BIELLA Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=37488&job-title=impiegat-ufficio-acquisti&location=italy-piedmont-biella§or=grande-distribuzione-supermercati&role=acquisti&company-name=humangest-s-p-a&language=it