La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota Software House esperta in soluzioni hardware e software che propone ogni anno a centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo.
Caratterizzata da un fatturato pari ad alcuni billion, migliaia di dipendenti e sedi su tutto il territorio italiano ed europeo, presenta un posizionamento da leader di mercato.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato si dovrà occupare di analizzare, mappare e ottimizzare i principali processi legati alla Supply Chain (acquisti, vendite, magazzino, logistica) e alla produzione, con lo scopo di implementare le soluzioni applicative.
Inoltre, dovrà realizzare integrazioni e formare ed affiancare il cliente per garantire il miglior utilizzo del software gestionale in ambiente di produzione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo l’esperienza di un paio di anni come consulente applicativo, e un percorso accademico in ambito informatico/gestionale/meccanico.
Inoltre, è necessaria una conoscenza dei principali processi di business legati alla Supply Chain e ai sistemi produttivi
Completano il profilo una buona conoscenza di SQL e della lingua inglese, oltre a buone capacità organizzative, relazionali e comunicative.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento con un Gross Salary indicativamente nel range dei 30.000€ - 45.000€.