Sei appassionato di tecnologia e hai ottime capacità di comunicazione? Sei proattivo e hai un'ottima capacità di risolvere problemi? Sei una persona organizzata e sei in possesso di un diploma di Elettrotecnica o di Elettronica e Telecomunicazioni? Sei disponibile a lavorare a Rho, in provincia di Milano?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere il candidato ideale per la posizione di Supporto Tecnico e Service che stiamo cercando!
La tua avventura inizia subito, in quanto la data di inizio del contratto è prevista il prima possibile. Il contratto avrà una durata di 6 mesi ed è finalizzato all'assunzione. Si tratta di uno stage che ti permetterà di acquisire preziose competenze nel settore.
I principali campi sui quali sarai formato sono il supporto tecnico per centri assistenza e clienti, la gestione degli ordini di riparazione e il controllo dei costi e delle garanzie. Sarai inoltre formato sull'utilizzo del CRM per quotazioni, reportistica e assegnazione delle richieste. Avrai anche l'opportunità di analizzare la qualità dei partner e dei prodotti, fornire formazione tecnica su prodotti e gestire anomalie. La tua collaborazione interfunzionale con vendite, logistica e supply chain sarà fondamentale, così come la gestione delle richieste tecniche.
Per poter svolgere al meglio il tuo lavoro, è fondamentale che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point.
Non è richiesta esperienza precedente, ma è necessario avere una disponibilità oraria full time.
Sarai inserito in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, nel quale potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
L'indennità di partecipazione per questa posizione è di 1000 e, inoltre, ti verrà fornito un buono pasto per ogni giornata lavorativa.
Se sei pronto a metterti in gioco candidati a questo annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti e di iniziare questa avventura insieme!
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Rho (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it