Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Ali Agenzia per il Lavoro
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio di Parma specializzata nella lavorazione di acciaio inossidabile il profilo di:
La risorsa, inserita all'interno del reparto amministrativo, si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni:
1. Rispondere al centralino e smistare le telefonate;
2. Aggiornare timbrature dipendenti con software dedicato;
3. Supportare la Direzione per pratiche di reception e altri uffici;
4. Attività di Front office.
Si richiede il conseguimento di un diploma di scuola secondaria.
Si offre iniziale contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: PARMA.
Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio.
Italia, Emilia-Romagna, CASALECCHIO DI RENO - Ali Spa
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio un/a: IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA CONTABILITÀ ORDINARIA.
La risorsa, si dovrà occupare in autonomia di:
1. Registrazioni contabili ciclo attivo e passivo;
2. Fatturazione attiva e passiva;
3. Liquidazione IVA;
4. Contabilità ordinaria;
5. Utilizzo gestionale AS400.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva trasformazione a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
Orario di lavoro: 8.00-12.30 / 13.30-17.00, mensa interna CCNL Metal.Industria, livello di inserimento commisurato all'esperienza. Non sono previste giornate di smart working. L'azienda è raggiungibile dai mezzi pubblici.
Data inizio prevista: 07/01/2025.
Italia, Emilia-Romagna, SAN LAZZARO DI SAVENA - Ali Spa
Per importante azienda di San Lazzaro di Savena (BO) stiamo selezionando una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.
Mansioni principali:
1. Gestione in autonomia della registrazione delle fatture passive e della fatturazione attiva;
2. Gestione dei rapporti con le banche (presentazioni, assegni, tassi);
3. Esecuzione dei pagamenti aziendali;
4. Amministrazione contabile del personale, compreso il conteggio delle ore lavorate;
5. Valorizzazione dei magazzini e gestione della rettifica inventariale a fine anno, con supporto della logistica clienti e fornitori;
6. Analisi dei costi di componenti e prodotti finiti.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza consolidata in ruolo analogo, preferibilmente in contesti metalmeccanici o industriali;
2. Conoscenza approfondita della contabilità e della gestione amministrativa;
3. Capacità di gestione autonoma dell'ufficio amministrativo;
4. Precisione, organizzazione e capacità di analisi.
Si offre: inserimento commisurato all'esperienza dei candidati, RAL fino a 50K annui, CCNL metalmeccanici CONFAPI.
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO).
Orario di lavoro: Full-time.
Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA - Ali Spa
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda metalmeccanica di Zola Predosa, un / una IMPIEGATO/A PART TIME iscritta alle categorie protette in qualità di disabile civile con invalidità uguale o superiore al 46%.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio back office commerciale e si occuperà di attività di segretariato generico, centralino, archivio, smistamento mail, semplici attività di back office commerciale.
Si offre: contratto part time mattutino dalle 8.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì, assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto iniziale di 1 anno, trasformabile poi a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. L'azienda non è raggiungibile dai mezzi pubblici, è dunque necessario essere auto muniti.
Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA - Ali Spa
Ali Lavoro Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Zola Predosa, un/una impiegato/a amministrativo contabile con comprovata esperienza in contesti mediamente strutturati.
Si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
1. Adempimenti fiscali: dichiarazione annuale IVA, comunicazione liquidazione periodica IVA, assolvimento imposta di bollo, fatturazione elettronica, CU reddito di lavoro autonomo e redditi di capitale, 770 reddito di lavoro autonomo e di capitali, compilazione dati extra contabili ISA e valore beni strumentali, Intrastat, Liquidazione IVA;
2. Adempimenti Contabili: conoscenza della partita doppia, registrazione fatture acquisto/vendita (italiani ed estero), scritture di rettifica e di assestamento per la chiusura del bilancio, gestione registro cespiti;
3. Gestione personale: verifica presenze giornaliere e gestione pratiche dipendenti in collaborazione con l'ufficio paghe esterno, monitoraggio formazioni obbligatorie, rapporti con RSPP/RLS/Medico del lavoro.
Si richiede inoltre: conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta, residenza entro 20 km da Zola Predosa, preferibilmente auto munita.
Si offre: contratto full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa, retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr