Siamo alla ricerca di una persona dinamica e affidabile, il/la candidato/a ideale è una persona sveglia, flessibile e con ottime capacità organizzative, in grado di gestire con metodo e precisione le attività contabili e amministrative. La risorsa ideale avrà almeno due anni di esperienza e un diploma di ragioneria o titolo di studio superiore.
Requisiti:
* Familiarità con i prodotti di Office Automation;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Diploma in ragioneria o laurea di economia e commercio e/o affini;
* Conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità e amministrazione, la conoscenza di Spring/Profis costituirà un elemento di preferenza.
Attività da svolgere:
* Redazione, registrazione e archiviazione documentale;
* Tenuta contabilità, emissione delle fatture clienti;
* Registrazione delle fatture fornitori;
* Addetta/o ufficio affari generali amministrativi
* Addetta/a segreteria e commissioni;
* Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione;
* Accoglienza ospiti e clienti.
Si offre contratto di lavoro full time (8.00-13.00/14.00-17.00)
CCNL Industria Turistica.
Inquadramento: C3 ex 5° o C2 ex 4°
RAL: da € 21.916,72 (14 mensilità) a € 23.394,42 (14 mensilità)
Luogo di lavoro: Firenze Centro