Responsabilità
1. Recepisce e adotta gli obiettivi fissati dal Dipartimento Qualità, disposti dal Responsabile diretto
2. Partecipa agli Audit da cliente, da ente di certificazione ed interni
3. Supporta quotidianamente il Customer Service ed i Quality Focal Point nelle attività operative e quotidiane
4. Si occupa di revisionare procedure ed istruzioni operative e di tenere aggiornata la lista dei documenti del SGQ
5. Organizza i training sulle procedure e le istruzioni operative
Requisiti fondamentali
6. Laurea in Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o affini
7. Buona conoscenza degli standard ISO 9001:2015, ISO 45001:2018, ISO 13485:2016
8. Conoscenza minima della normativa in tema di GMP applicate al settore logistico e farmaceutico
9. Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
10. Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel
Requisiti di preferenza
11. Master in Management Farmaceutico, Regolatory Affairs, Quality Assurance e affini
12. Abilitazione all’esercizio della professione di farmacista
13. Conoscenza di una seconda lingua straniera
14. Passione per il mondo della logistica farmaceutica e dei trasporti in ambito Healthcare
Skills
15. Flessibilità d’orari
16. Buona propensione allo svolgimento di attività individuale e di gruppo
17. Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze
18. Forte attitudine al problem solving
19. Doti comunicative e relazionali
20. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale