Per strutturata azienda cliente, situata a CONSELVE (PD), siamo alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST, con conoscenza di Inglese e Spagnolo.
Responsabilità:
1. Gestione e monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini) e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione di documentazione tra cui bolle e fatture) per clienti e fornitori coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte;
2. Facilitare i processi di vendita di prodotti e servizi alla clientela in Italia e Spagna;
3. Promuovere l'immagine dell'azienda attraverso campagne promozionali e/o iniziative commerciali dedicate, ideate dal Ufficio Marketing;
4. Fidelizzazione dei clienti attivi e scouting/sviluppo nel territorio di nuovi potenziali clienti e aggiornamento del CRM;
5. Assistenza post-vendita, gestione reclami e risoluzione di eventuali problematiche.
Requisiti:
6. Pregressa esperienza in ruoli similari di almeno 2/3 anni;
7. Laurea in Economia / Finanza e/o affini;
8. Conoscenza della lingua spagnola e inglese (livello B2/C1);
9. Buona conoscenza del Pacchetto Office e programmi BI (analisi dati), CRM;
10. Orientamento al cliente, precisione ed attenzione ai dettagli, proattività.
Orario di lavoro: giornaliero FULL-TIME.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
RAL da commisurare in base al profilo.
Pregressa esperienza in ruoli di Customer Care / Inglese e Spagnolo fluente