Contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: GENOVA
Experis ricerca una figura di Software Engineer C++ Junior per inserimento presso importante azienda operante nel settore ferroviario.
Mission
Nel ruolo di Software Engineer entrerai a far parte del gruppo di sviluppo software utilizzato in ambito ferroviario, secondo gli standard utilizzati nel settore (CENELEC).
Come il tuo contributo farà la differenza
Sintesi delle attività e responsabilità previste:
* Supportare la corretta gestione dei requisiti per tutte le fasi del ciclo di vita del software secondo i processi standard aziendali (IMS) e lo standard CENELEC.
* Contribuire alla progettazione e all'implementazione di una soluzione completa (moduli, documentazione e strumenti), applicando i processi standard aziendali/CENELEC.
* Contribuire al corretto funzionamento del SW (eseguendo test di debug e integrazione) sulle piattaforme applicabili.
* Contribuire a fornire il corretto livello di supporto alle altre unità funzionali (RAMS, verifica, test e messa in servizio, ecc.).
* Contribuire all'applicazione di metodologie comuni, soluzioni tecniche e best practice in coerenza con la funzione di sviluppo, applicando i processi standard aziendali/CENELEC.
* Garantire l'esecuzione delle attività di verifica sui documenti emessi, secondo il piano V&V.
Offerta: assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: ibrida
Sede di lavoro: Genova
#J-18808-Ljbffr