DESCRIZIONE
Stiamo ricercando un addetto/a all'Ufficio tecnico, da inserire presso gli Uffici amministrativi in Napoli. Il/La candidato/a che ricoprirà il ruolo, con almeno due anni di esperienza, riporterà al Responsabile e dovrà occuparsi della gestione tecnica dei punti vendita esistenti e di quelli in apertura, nonché della verifica del rispetto degli obblighi ed adempimenti in materia di sicurezza ed ambiente.
Le mansioni principali riguarderanno:
1. Gestione degli adempimenti amministrativi per l'apertura di nuove unità locali ed eventuale chiusura di quelle esistenti;
2. Pianificazione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, degli impianti, delle strutture e delle apparecchiature (vetrine, bagni, porte automatiche, verifica estintori, insegne, etc), con relativa reportistica e adempimenti amministrativi;
3. Gestione forniture elettriche, idriche e delle telecomunicazioni, interfaccia con i fornitori per la risoluzione di qualsiasi problema che si verificherà sui punti vendita.
Si rende disponibile agli spostamenti sui vari punti vendita, se richiesto. Inoltre, sono richieste:
* Capacità di lavorare in squadra;
* Propensione alla rapida risoluzione delle problematiche;
* Capacità di relazionarsi a tutti i livelli;
* Flessibilità oraria.
Titolo di studio: Diploma Geometra/ Laurea Architettura / Ingegneria civile o edile magistrale e/o triennale. Automunito, residente in zona Napoli e provincia.
Contratto di lavoro: assunzione diretta con l'azienda ed inquadramento a seconda dell’esperienza, inizialmente a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì. Esperienza: impiegato ufficio tecnico: 2 anni.
Sede dell’azienda: Napoli.
Per candidarsi è necessario inviare un cv aggiornato corredato di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge GDPR-Regolamento UE 2016/79. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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