Adecco Italia Spa_filiale di Bologna Calda per cliente del settore bancario è alla ricerca di un/una Receptionist che si occupi di:
- Accoglienza degli ospiti/clienti in visita alla direzione ed identificazione degli stessi su apposito registro,
- Gestione e smistamento delle telefonate indirizzate al centralino Banca;
- Gestione della corrispondenza esterna: predisposizione ed invio raccomandate e posta ordinaria;
- Gestione e smistamento della corrispondenza interna;
- Ricezione delle carte di credito e bancomat che arrivano con posta, ed invio alle varie filiali competenze tramite posta interna;
- Organizzazione di corrieri;
- Varie ed eventuali: possono inoltre insorgere attività non ricorrenti, da gestire una tantum (ad esempio divisione ed invio di locandine commerciali a tutte le filiali Banca
L'orario della reception è dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 a settimane alterne (richiesta quindi la disponibilità ad entrambi i turni).
Si tratta di un part time di 20 ore settimanali
L'assunzione sarà diretta con l'azienda, inquadramento al 3 Livello di CCNL Multiservizi, corrisponde circa a 680 euro lordi mensili.
Luogo di lavoro: Bologna centro
Data inizio prevista: 29/04/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it