Stage Customer Service Amministrativo, Rozzano Rozzano, Italy Descrizione posizione L'obiettivo del tirocinio è quello di formare una figura autonoma nella gestione dei rapporti commerciali. Le mansioni dello/a stagista, in affiancamento alla figura di tutor, saranno le seguenti: supporto al team Customer Service; controllo dei documenti relativi alla fatturazione; gestione contatti con interlocutori sia interni (ufficio acquisti, logistica) che esterni (clienti) anche in lingua inglese; inserimento ordini, anagrafiche clienti e rivenditori; caricamento della relativa documentazione tramite il gestionale SAP Business One; gestione dei resi; controllo fatturazione clienti e fornitori e insoluti; utilizzo lingua inglese principalmente per scambio informazioni con casa madre (maggiormente scritto); controllo note spese; Profilo richiesto Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico/ragioneria; conoscenza intermedia della lingua inglese; buona padronanza dei principali strumenti informatici; buona capacità di gestione dello stress; è una persona dinamica, proattiva e precisa. Completa il profilo l'essere domiciliato nelle vicinanze della sede aziendale. Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Altro Madrelingua: Italiano Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Commercio/GDO Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 08/07/2024 J-18808-Ljbffr