Per cliente leader nel settore delle infrastrutture e trasporti, ricerchiamo un: ADDETTO CONTRACT MANAGEMENT La risorsa si occuper di gestione tecnico-amministrativa di contratti pubblici. Il candidato ideale avr una solida formazione in ingegneria e sar responsabile di garantire la corretta gestione dei contratti pubblici, in conformit con le normative vigenti, in particolare il D.lgs. 36/2023. Responsabilit : Gestione e monitoraggio dell’esecuzione dei contratti pubblici, assicurando il rispetto delle normative tecniche e amministrative. Redazione e revisione della documentazione contrattuale. Controllo e validazione delle attivit contrattuali e delle relative tempistiche. Coordinamento tra le parti coinvolte nel contratto (ente appaltante, fornitori, consulenti). Monitoraggio delle performance contrattuali e gestione delle eventuali problematiche in fase di esecuzione. Preparazione di reportistica tecnica e amministrativa. Assistenza nella gestione delle variazioni e modifiche contrattuali, nel rispetto delle normative. Requisiti: Laurea in Ingegneria (preferibilmente civile, gestionale o indirizzi affini). Conoscenza approfondita del D.lgs. 36/2023 e delle normative relative ai contratti pubblici. Esperienza, anche breve, nella gestione di contratti pubblici e nella gestione tecnico-amministrativa di progetti. Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione contrattuale. Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Retribuzione 35.000 euro premi bonus e benefits Sede di lavoro: Firenze vetrinabakeca